Massa dura

28 gennaio 2015

Massa dura

Tags:

28 gennaio 2015

Massa dura

buonasera sono un ragazzo di 20 anni volevo porre il mio problema da 3 mesi a questa parte sento sotto le ultime costole destre una massa dura ma per nulla dolente, non ho nessun dolore mi sono recato lo stesso dal mio medico di base e palpandomi l'addome mi ha parlata di corda colica poi ho eseguito un ecografia addominale completa ma non ha trovato nessun parete sognitificamente ispessita
Io in ogni caso non riesco lo stesso a rimanere tranquillo anzi ogni giorno sono sempre più stressato mi piacerebbe ricevere una risposta da voi esperti grazie in anticipo

Risposta del 28 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non è possibile darle una risposta precisa, senza poterla visitare, ma concordo con la diagnosi del suo medico : è molto probabile che si tratti di un tratto del colon ( la flessura destra) spastico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10