Materasso

24 ottobre 2005

Materasso

Tags:

21 ottobre 2005

Materasso

Salve doct.
sono uno studente fuori sede di 21 anni, alto 1, 73 cm, peso 67kg. Dal momento che devo fare spese per la mia stanza, volevo chiederle che materasso mi consiglia di acquistare.
Non soffro particolarmente nè con la schiena nè con le ossa in
generale, però a volte mi capita di svegliarmi con qualche doloretto
al collo.

Grazie mille,

saluti

Risposta del 24 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

Meglio un materasso in lattice a più strati, abbastanza duro, anallergico.
Ne esistono molti in commercio, ma se è di buona qualità è costoso.
Non si faccia trarre in inganno da offerte allettanti, spesso il materasso non è in lattice puro ma vengono utilizzati "scarti" della lavorazione. Cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?