Maternità

10 giugno 2008

Maternità

Tags:

10 giugno 2008

Maternità

salve dottore sono una ragazza di 28 anni che si è sposata da 1 mese e non è che cerca di rimanere incinta subito ma se capita che rimango incinta volevo sapere io prendo il depakin 200 mg e ne prendo 6 pastiglie al giorno per un totale di 1200 mg; volevo sapere che problemi ci dovrebbero essere per il bambino e per me se dovessi rimanrere incinta?
Volevo sapere posso rimanere incinta anche se uso depakin e se continuo con il depakin e rimarrei incinta che problemi ci sarebbero per il bambino?
grazie per la sua attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane