Maternità in menopausa

15 giugno 2008

Maternità in menopausa

Tags:

15 giugno 2008

Maternità in menopausa

Gentile dottore, , dopo 2 cesarei mi sono fatta chiudere le tube per evitare un altro cesareo. Purtroppo ho fatto la cosa con molta leggerezza e non ho valutato che forse ci sarebbe piaciuto avere un altro figlio. Sono stata decisamente consigliata male. Come se non bastasse a 40 anni sono entrata in menopausa, semba in seguito alla chiusura delle tube. Ho sentito in televisione di mamme a 60 anni, io ne ho 48. Non c'è veramente nessuno spiraglio ad una eventuale maternità nella mia condizione? Probabilmente se c'è una remota possibilità so benissimo che non sarebbe in Italia! Non sono pazza, ma fortemente pentita di aver agito priva d'informazione, nonostante sapessimo entrambi che ci sarebbe piaciuto avere un altro filgio. A volte i consigli non sarebbero da seguire. Cordiali saluti. L. B.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta