Maxillo facciale

15 giugno 2015

Maxillo facciale

Tags:

15 giugno 2015

Maxillo facciale

salve a seguito di un grave incidente 9 anni fa ho perso i denti e gran parte di osso e quindi tessuti molli. dopo tanti interventi falliti desidero sottopormi ad una nuova operazione per risolvere definitivamente il problema. in particolare, ho ricevuto un calcioi n pieno volto da un cavallo ed ho perso denti anteriori e osso e gengiva. Vivo a caserta. aiutatemi vi prego

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale