Medicine x dolore di schiena

04 maggio 2022

Medicine x dolore di schiena

Tags:

28 aprile 2022

Medicine x dolore di schiena

sera 26. Aprile 2022 ore 18. 56 Tachidol 1 busta ore 23, 56 DICLOFENAC 75/3ML 1 FL IM+ DIASEPAM 10 MG /2 ML 1 FIN FPREVITER. POI LA MATTINA 10. 41 CONTRAMAL 1 FL 100 MG IM DPEGORIN 10. 42 DELORAZEPAM 1/2FL MG IM DPEGORIN 10. 43 DESAMETASONE 1 FL 4 MG IM DPEGO SONO ANDATA IN PRONTO SOCCORSO DOTTORE SOLO X UN SEMPLICE MAL DI SCHIENA, SECONDO SUO PUNTO DI VISITA TUTTE QUESTE MEDICINE /TUTTE PUNTURE ERA MEDICINA NECESARIA X UN MAL DI SCHIENA GRAZIE GRADIREI UNA RISPOSTA DA LEI DOTT SE ERA LE MEDICINE GIUSTE GRAZIE MILLE

Risposta del 04 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

GENTILE SIGNORA,
QUESTA TERAPIA MI SEMBRA ECCESSIVA E SOPRATUTTO INGIUSTIFICATA.

PUO' DIRMI DA QUALE RICETTA E' STATA RILEVATA'? E FARMI CONOSCERE PRESCRIZIONE, PRESCRITTORE E LUOGO DOVE E' STATA PRATICATA?

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza