Megacort

12 giugno 2008

Megacort

Tags:

09 giugno 2008

Megacort

Salve io scrivo per avere una risposta sicura in merito alla positovità ai controlli antidoping o meno di un prodotto (megacort - desametasone-21-fosfato bisodico), lo chiedo perchè ho con il supporto del mio medico curante effettuato di recente una cura a seguito di una sciatalgia acuta con questo farmaco e nonostante io abbia portato all'attenzione del mio medico la questione lui mi ha detto che non è positvo e che non serviva il certificato ma io non mi fido e visto che pratico agonismo anche se a livello amatoriare e visto che siamo soggetti a controlli anche noi volevo avere la certezza di non incorrere in qualche problema, altrimenti mi faccio fare il certificato al medico. Grato comunque della vostra disponibilità ringrazio anticipatamente Andrea

Risposta del 12 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che lei debba farsi fare la certificazione per il prodotto in oggetto, pena la squalifica per positività all'antidoping.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario