Melatonina per essere giovani

05 marzo 2006

Melatonina per essere giovani

Tags:

02 marzo 2006

Melatonina per essere giovani

Ho letto che la somministrazione di melatonina porta ad un ritardo dell'invecchiamento e a un miglioramento delle prestazioni sessuali? Se è vero quello che ho letto, ma sapete spiegarmi perchè è così miracolosa e non lo sa nessuno?!

Risposta del 05 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Perchè la somministarzione della melatonina ponderale, inibise il funzionamento della ghiandola, inoltre il processo di invecchiamento, la sua terapia non risiede soltanto nella melatonina, ma in tantissimi altri fattori che intervengono. La medicina biologica, può con esami specifici, individuare le problematiche e agire affinchè si instauri un certo benessere fisico, che inibisce il processo di invecchiamento. La pasticchina che risolve i problemi non esiste. Esiste soltanto una buona prevenzione, in tutti i sensi. Un esempio: mangiare la pizza non è prevenzione, fumare, non è prevenzione. L'analis dei vari fattori conduce ad una buona prevenzione.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario