Memoria

14 ottobre 2013

Memoria

Tags:

07 ottobre 2013

Memoria

ho sempre avuto una cattiva memori ma da un po di tempo si e accentuato ho problemi di memoria come dire recente mentre ricordo benissimo cose ed eventi lontani nel tempo. . . . Dimentico date, nomi, faccio spesso confusione con eventi accaduti di recente non riesco a dare una collocazione temporale.

Risposta del 14 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

gentilissimo, è opportuno che rivolga la stessa questione ad un neurologo, presentandosi in un pronto soccorso ospedaliero per una consulenza specifica. ; avvisi il medico di famiglia dei suoi passi.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno