Meniscopatia ginocchio destro

10 settembre 2012

Meniscopatia ginocchio destro

Tags:

04 settembre 2012

Meniscopatia ginocchio destro

ho dei dolori al ginocchio e il medico mi ha detto che dopo la risonanza se confermata la meniscopatia devo fare l'intervento in artroscopia. Ho letto 1 risposta del dottor Gigli sul Vs. sito ma mi chiedevo dopo questi interventi il ginocchio diventa + fragile o posso camminare normalmente anche x 2 / 3 ore al giorno?

Risposta del 10 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente.
dopo un intervento di meniscectomia lei camminerà senza problemi (se eseguito a regola d'arte).
Dipende invece dalla sua attività e dai fastidi che derivano dalla MENISCOPATIA se è necessario affrontare l'intervento o si possa ricorrere a terapie alternative ( acido ialuronico, terapia fisica ecc. )
Se vuole, mi dia qualche notizia sulla sua vita lavorativa e sul dolore.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?