Menopausa

20 gennaio 2005

Menopausa

Tags:

20 gennaio 2005

Menopausa

Buongiorno. Sono una donna di 49 anni volevo sapere se esistono farmaci per far venire le mestruazioni dopo la menopausa perche' ho sentito dire che se queste subentrano troppo presto si posso no avere problemi. Mia cognata usa un farmaco di questo tipo ma ha qualche effetto collaterale. Lei che farmaco mi consiglia?puo'darmi un nome che poi sottopongo al mio medico?Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta