Menopausa e abbondanti perdite bianche

26 marzo 2015

Menopausa e abbondanti perdite bianche

Tags:

26 marzo 2015

Menopausa e abbondanti perdite bianche

Buongiorno,
ho 50 anni, ho smesso la pillola lo scorso ottobre e da allora non ho mai più avuto il ciclo. Ho iniziato ad avvertire vampate durante il giorno e sudorazioni la notte, ma il tutto è decisamente sopportabile. Inoltre, inizialmente avevo notato che non avevo più perdite bianche (che prima avevo abbastanza spesso ). Da un paio di giorni però ;, oltre ad avere meno vampate del solito, ho ripreso ad avere, molto più di prima, abbondanti perdite trasparenti, appiccicose ed inodori. Poiché so che in Menopausa si tende ad avere una certa secchezza vaginale, non mi spiego la comparsa di queste perdite. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo per la risposta che vorrà darmi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta