Menorragia astrazeneca

31 marzo 2021

Menorragia astrazeneca

Tags:

27 marzo 2021

Menorragia astrazeneca

Salve ho fatto la prima dose di AstraZeneca il 24 pomeriggio. Il 25 mattina arrivano le mestruazioni. Ma houna menorragia. Sono molto preoccupata, la cosa è collegata?

Risposta del 31 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
non è chiaro se il ciclo si è presentato in data regolare, o sia comparso in anticipo dopo la somministrazione del vaccino.
Al momento non vi sono evidenze scientifiche di un nesso causa effetto fra il vaccino e l'alterazione dell'usuale flusso del ciclo con una metrorraggia, come lei riferisce.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta