Meodi contraccettivi naturali -temperatura basale

30 giugno 2004

Meodi contraccettivi naturali -temperatura basale

Tags:

30 giugno 2004

Meodi contraccettivi naturali -temperatura basale

FACENDO DELLE RICERCHE TRA I VARI METODI CONTRACCETIVI NATURALI HO LETTO DEI PARERI MOLTO CONTRASTANTI TRA LORO SUL METODO BASALE, CIOE CALCOLA IL PERIODO FERTILE TRAMITE LA TEMPERATURA CORPOREA, SE NON HO CAPITO MALE. IN PARTICOLARE SU UNA LINEA DI PRODOTTI CIOE LADY COMP (CONTRACCETIVO) BABY COMP (GRAVIDANZE PROGRAMMATE) CHE TRAMITE UN COMPUTER MISURANDO LA TEMPERATURA CORPOREA DA SOTTO LA LINGUA FANNO IL CALCOLO DEI GIORNI A RISCHIO CIOE FERTILI.
HO LETTO CHE HA LA STESSA SICUREZZA DELLA PILLOLA MA HO ANCHE LETTO CHE NON DA NESSUNA SICUREZZA, SONO UN PO CONFUSA NON SO A QUALE DELLE COSE CREDERE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile