Mercurio

27 settembre 2005

Mercurio

Tags:

21 settembre 2005

Mercurio

Ho effettuato il mineralogramma del capello ed è risultato un indice elevato di mercurio. In base alla Vostra esperienza, ora come devo comportarmi? A chi conviene rivolgermi? Cordilai saluti.

Risposta del 27 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

Lei non riferisce alcun disturbo ma solo di aver fatto un mineralogramma al capello. Ora dato che vi sono strutture anche in italia, atte a mettere in crisi un potenziale paziente e poi ad indirizzarlo da un dentista del giro per togliere tutte le amalgame che una persona ha in bocca, la consiglio di stare molto attenta :

Lei noterà che nel mineralogramma sono presenti: arsenico, cromo ecc, tutti elementi poco rassicuranti in teoria, in pratica presenti perchè viviamo e mangiamo e beviamo in un ambiente che ospita questi elementi. In conclusione occorre vedere se sorgono improvvisamente dei gravi disturbi e studiare seriamente un rapporto di causa ed effetto da uno specialista serio, oltrechè medico. La saluto

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario