Mesotelioma pleurico

06 aprile 2015

Mesotelioma pleurico

Tags:

06 aprile 2015

Mesotelioma pleurico

Egregio Dottore, la canna fumaria di un vicino crea infiltrazioni nella mia stanza da letto. Ora la canna è di eternit e se genera infiltrazioni evidentemente è lesionata dunque insieme al fumo ci potrebbero essere anche fibre di eternit che si disperdono nella mia camera. Io non abito questa casa per 6 mesi l'anno e sono venuto a sapere che il mio vicino occasionalmente usa il camino riempiendo la mia stanza di fumo e potenzialmente di fibre di eternit. Secondo Lei sono a rischio di Mesotelioma pleurico se ora che torno in quella casa pernotterò in quella stanza? Le coperte e gli abiti che ho lasciato nella stanza sono pericolosi? grazie mille dei chiarimenti che vorrà darmi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone