Mestruazioni

17 giugno 2008

Mestruazioni

Tags:

17 giugno 2008

Mestruazioni

gentili dottori, da circa un anno e mezzo il mio ciclo mestruale è diventato molto irregolare e lungo. lo scorso anno x ben 2 volte ho avuto il ciclo a distanza di 40 giorni dal precedente e 1 volta a distanza di 45 giorni. inoltre con questi ritardi non solo soffro di più i dolori, ma ho anche notato di avere un flusso abbondante nei primi 2 giorni che poi si blocca x 2 giorni e riprende al 5° giorno. . è un segnale che c'è qualcosa che non va nel mio corpo? preciso che ho 23 anni.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita