Mestruazioni

02 giugno 2021

Mestruazioni

Tags:

28 maggio 2021

Mestruazioni

Ho fatto il vaccino moderna mentre mi stava arrivando il ciclo e si bloccato può essere un problema? Non mi è mai capitato che si blocasse il ciclo è la prima volta che mi capita una cosa del genere nel corso dei miei 42 anni. Cordiali saluti.

Risposta del 02 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
attualmente in letteratura vengono segnalate molte situazioni di alterazioni del ciclo post vaccino anti Covid.
Si tratta comunque, al momento, di eventi che non sempre presentano un sicuro nesso di causa/effetto.
In ogni caso non ci sono evidenti conseguenze negative.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile