Mestruazioni

17 maggio 2007

Mestruazioni

Tags:

14 maggio 2007

Mestruazioni

NEL MESE DI NOVEMBRE HO SMESSO DI PRENDERE LA PILLOLA PERCHE' IO ED IL MIO COMPAGNO ABBIAMO FINALMENTE DECISO DI AVERE UN BAMBINO (ABBIAMO ENTRAMBI 31 ANNI). . . . . IL MIO GINECOLOGO MI HA CONSIGLIATO DI ATTENDERE ALMENO UN MESE DALLA SOSPENSIONE. . . . . ADESSO SONO ORMAI PIU' DI QUATTRO MESI CHE PROVIAMO MA NIENTE. . . . . . MI PREOCCUPA IL FATTO CHE DALLA SOSPENSIONE DELLA PILLOLA HO UN CICLO MESTRUALE MOLTO BREVE 3-4 GIORNI AL MASSIMO AD INTERVALLI TRA UNA MESTRUAZIONE ALL'ALTRA DI 16-17 GIORNI AL MASSIMO. . . . . E' NORMALE???? DEVO FARE DEGLI ESAMI SPECIFICI O ASPETTO ANCORA QUALCHE MESE IN ATTESA CHE IL CICLO SI REGOLARIZZI. . . ???

Risposta del 17 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Attendete ancora qualche mese, se a settembre non ci sarnno state novità consulti un ginecologo esperto in patologia della riproduzione o un centro specializzato che vi consiglierà di eseguire i primi accertamenti per capire se è presente qualche problema che interferisce con il concepimento.

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane