Mestruazioni abbondanti

07 maggio 2020

Mestruazioni abbondanti

Tags:

27 aprile 2020

Mestruazioni abbondanti

Buongiorno ho 32 anni e da venerdì ho il mestruo. Venerdì era normale ma sabato ho avuto perdite molto abbondanti tanto che una volta alzandomi dal divano sono dovuta correre in bagno. Ieri invece erano di nuovo normali come oggi. Premetto che ho un figlio di 15 anni e da allora mi sono arrivate qualche volta e molto scarse. Non prendo pillole o altro. Da cosa può essere dipeso? Giovedì e venerdì avevo preso molto sole. Grazie

Risposta del 07 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA PAPOTTI

Direi che la cosa migliore è fare una visita di controllo : ci potrebbero essere diverse motivazioni (tra cui l'essere stata molto al sole può aver contribuito), ma soprattutto se l'ultimo controllo è "datato" il consiglio è questo !

Dott. Ssa Elisabetta Papotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile