Mestruazioni anomale

04 luglio 2008

Mestruazioni anomale

Tags:

04 luglio 2008

Mestruazioni anomale

L'8 giugno ho avuto IL mio primo rapporto. . Purtroppo non protetto. Dovevo avere IL ciclo IL 20 giugno. Il 30 giugno ho avuto delle perdite di sangue che credevo fossero mestruazioni ma sono durate fino al 1 luglio. . Quindi solo un giorno un giorno e mezzo. Devo aggiungere però che IL 30 giugno ho avuto anche la febbre alta, mal di gola e tosse. L'1 luglio ho fatto un test di gravidanza Ed é risultato negativo. Sto aspettando di rimettermi per poter effettuare un test beta hcg in laboratorio. Posso stare tranquilla o MI devo preoccupare?Grazie anticipatamente per la risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta