Mestruazioni in anticipo

25 settembre 2008

Mestruazioni in anticipo




19 settembre 2008

Mestruazioni in anticipo

Piacere mi chiamo Elide ed ho 18 anni. . . Ho visitato il vostro sito e devo riconoscerne la grande utilità! Io avrei un problema da esporle che mi preoccupa molto. . . La mia ultima mestruazione è iniziata il 6 Settembre 2008 ed è finito il 10 Settembre (il mio ciclo dura di solito 28-29 giorni) e il 13 Settembre ho assunto la pillola del giorno dopo, poichè avevo avuto un rapporto sessuale non protetto il giorno stesso. . . Ma oggi (19 Settembre) mi si sono manifestate di nuovo le mestruazioni. Da cosa dipende? Sono incinta? Oppure è solo un probabile effetto collaterale dovuto alla pillola del giorno dopo??? La prego mi risponda, è molto importante per me!!! Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

Elide.

Risposta del 25 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE


Potrebbe benissimo essere l'effetto dell'alyo dosaggio ormonale della pillola del giorno dopo. Aspetti la prossima mestruazione che potrebbe anche anticipare o posticipare. La manca do essa potrebbe farla preoccupare, ma stia tranquilla non era periodo fertile il rapporto non protetto!!!! inutile la sua Ansia e l'uso della pillola del giorno dopo prescritta dal collega credo grettolosamente; era solo in / gg dall'inizio del ciclo!!!! Se vuole un consiglio usi metodi sicuri per il controllo della nascitam ora ce ne sono alcuni naturali che si basano su un minicomputer e dosaggi nelle urine di ormoni tipo Persona

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa