Mestruazioni in menopausa

06 luglio 2017

Mestruazioni in menopausa

Tags:

05 luglio 2017

Mestruazioni in menopausa

Buongiorno mi chiamo Patrizia, dopo 4anni di menopausa dopo un rapporto con mio marito mi è ritornato il ciclo con dolori a basso ventre. Cosa devo fare?Mi devo preoccupare. Grazie infinite attendo una risposta

Risposta del 06 luglio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Deve fare al più presto una visita con ecografia, perchè è probabile che possa trattarsi di semplici perdite da piccole lesioni del collo dell'utero o vaginali, ma esiste anche la possibilità che ci sia un tumore all'utero, quindi non perda tempo! Auguri!

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile