Mestruazioni irregolari e perdite

27 maggio 2002

Mestruazioni irregolari e perdite

Tags:

17 aprile 2002

Mestruazioni irregolari e perdite

ho 24 anni e da un po di tempo ho delle mestruazioni molto irregolari, lievi per ulcuni mesi, e poi super abbondanti. In più ho delle perdite che praticamente durano da una mestruazione all'altra(soprattutto quando sono leggere). Preciso di non aver mai avuto problemi ne dolori, e di essere vergine. grazie

Risposta del 27 maggio 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

Vi sono evidentemente delle irregolarita' nelle sue funzioni ormonali, per cui le consiglierei di parlarne con un ginecologo.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane