Mestruo dopo parto

24 febbraio 2005

Mestruo dopo parto

Tags:

17 febbraio 2005

Mestruo dopo parto

ho partorito da 8 mesi, ma ha sospeso l'allattamento da due mesi, ma niente mestruo ho fatto degli esami e risulta che gli esami stanno bene, addirittura il progesterone alto, come mai l'assenza di regole. . Grazie mille

Risposta del 24 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Può succedere. Probabilmente si tratta di amenorrea post-partum prolungata, lei ha inoltre allattato, può succedere che il ciclo sia assente per qualche tempo dopo la fine dell'allattamento, se tutti gli esami sono a posto ed il suo ginecologo ha valutato bene la situazione (ha fatto anche la prolattina? Le gonadotropine? L'esame ecografico?), vedrà tornare il suo ciclo al più presto.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta