Mestruzaioni irregolari

30 gennaio 2002

Mestruzaioni irregolari

Tags:

28 gennaio 2002

Mestruzaioni irregolari

Ho 19anni e ho sempre avuto le mestruzaioni regolari. . . . . Ma a metà dicembre ho preso la pillola del giorno dopo e il 31 dicembre mi sono venute le mestruazioni, però ho avuto due perdite di sangue, una verso il 15gennaio e l'altra dopo una settimana, inoltre oggi è il 28 genneio e non mi sono ancora venute!cosa mi succede?per favore mi risponda, è urgente!la ringrazio anticipatamente

Risposta del 30 gennaio 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

La prima cosa che farei sarebbe un DOSAGGIO dell'HCG-beta (e' un prelievo di sangue), che permette in modo molto preciso di dire se c'e' o no una gravidanza in corso. Tutto il resto si puo' poi aggiustare, parlandone con il ginecologo o con il suo medico di famiglia.
Purtroppo la pillola del giorno dopo non e' sicura al 100% come lei sa; quindi e' meglio verificare. Con quel test in mano ne parli subito con il suo medico o con il ginecologo, che sapranno cosa suggerirle.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane