Metabolismo lento

29 giugno 2004

Metabolismo lento

Tags:

29 giugno 2004

Metabolismo lento

Buongiorno, mio marito ultimamente ha avuto un aumento di peso eccessivo. Le sue abitudini alimentari non sono variate rispetto a prima, anzi, ultimamente, dato il gran caldo, mangia molta insalata e verdura cotta. Volevo sapere se il metabolismo può variare anche in funzione delle zone climatiche in cui si vive. Le chiedo questo perchè lui è originario del lago Maggiore ed ha sempre vissuto lì, mentre da quando ci siamo sposati viviamo in pianura padana dove il clima è decisamente meno salutare. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina