Metastasi ossea

27 dicembre 2005

Metastasi ossea

Tags:

20 dicembre 2005

Metastasi ossea

DOPO SOLI 10 MESI DA UN INTERVENTO PER TUMORE AL SENO SONO COMPARSE METASTASI ALLE OSSA, CHIEDO GENERICAMENTE SONO TAMPONABILI OPPURE VORREI SAPER SEMPRE A LIVELLO GENERALE NON IL MIO CASO SPECIFICO QUANTO SI VIVE CON TUMORE OSSEO

Risposta del 23 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Mi dispiace molto, ma tali risposte non portano a nulla. l consiglio migliore è quello di rivolgersi a un buon oncologo, eseguire le nuove terapie con anticorpi monoclonali, successivamente eseguire una terapia Di Bella, che va sempre eseguita nelle fasi di remissione. saluti Alberto Moschini 3488240402 alberto3691@alice. It

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)

Risposta del 27 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

in un caso come questo, in Italia, mi rivolgerei all'istituto di Veronesi a Milano, non credo ad una scelta migliore. I miei piu' caldi auguri e spera sempre nel futuro: la forza nel vincere è vincere, auguri affettuosi ancora.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario