Metatarsi

06 agosto 2008

Metatarsi

Tags:

01 agosto 2008

Metatarsi

salve dottore, un mese fa ho subito un incidente riportando la rottura dal 2 al 5 metatarso. Sono stato operato e mi sono stati applicati i fili di k e un tutore rigido con divieto assoluto di carico. dopo venti giorni, al controllo, dopo aver visionato esito radiografico, l'ortopedico mi ha detto di doverli tenere altri 25 e di iniziare ad applicare un carico parziale sul piede. Tornando a casa sono inciampato sulle stampelle e ho dovuto far peso per un attimo sul piede. Ho sentito tirar i ferri sotto il piede con un po' di dolore. ho controllato e i ferri sono rimasti alo loro posto. Volevo chiederle se era possibile che i ferri si fossero spostati in questo frangente e se poi devo seguire le indicazioni del mio ortopedico o è meglio ancora non caricare per una migliore guarigione. grazie mille per l'attenzione

Risposta del 06 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

diciamo che le è andata bene, perchè i fili si possono tranquillamente spostare. . Segua le indicazioni dell'ortopedico che mi sembrano giuste e faccia attenzione

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza