Metereopatia

21 giugno 2006

Metereopatia

Tags:

18 giugno 2006

Metereopatia

Desidero sapere se ci sono delle cure omeopatiche o di medicine alternative per alleviare gli effetti della metereopatia. Grazie

Risposta del 21 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Certamente, l'omeopatia ha molti farmaci per i disturbi derivanti dal tempo, ma poichè la prescrizione è personalizzata, così a distanza, non è possibile. Inoltre bisogna sempre conoscere il motivo per cui si manifestano sintomi, che sono espressione del disagio interno. Quindi sempre una attenta diagnosi, per ottenere una terapia adeguata.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie