Metodo techineos

11 gennaio 2007

Metodo techineos

Tags:

07 gennaio 2007

Metodo techineos

Buongiorno. Volevo sapere se dal punto di vista scientifico il Metodo Techineos del Dr. Solerio ha fondamenti validi o no. Grazie.

Risposta del 11 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Caro signore, cosa intende per scientifico lei ?
Io ho imparato a ritenere scientifico quello che mi permette di risolvere o attenuare i problemi di salute delle persone che si rivolgono a me.
Per qunato riguarda il metodo che Lei propone, non lo conosco nello specifico ma se ottiene risultati. . . . . . . . .
Il metodo osservazionale è un metodo scientifico come tutti gli altri.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie