Metrorragia e coaguli 7 giorni dopo il ciclo

07 settembre 2013

Metrorragia e coaguli 7 giorni dopo il ciclo

Tags:

05 settembre 2013

Metrorragia e coaguli 7 giorni dopo il ciclo

Salve,
Innanzi tutto 3 anni fa mi hanno diagnosticato entrambe le ovaie micropolicistiche che mi portano ad avere cicli irregolari (in media di 34 giorni). Questo mese il ciclo è arivato il 46o giorno con crampi più forti del solito ma con durata e flusso regolari.
Il 5o giorno il ciclo è finito come sempre ma 3 giorno dopo ho avuto perdite rosso vivo e oggi anche la fuoriuscita di un coagulo grosso come una ciliegia( senza dolore).
Quale può essere il motivo di tale sintomo?
So per certo di non essere rimasta incinta e non ho assunto farmaci.

Grazie per l'aiuto.

Risposta del 07 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

presumibilmente il coagulo ha per così dire ostruito il canale cervicale determinando l'evento. . . . . Non mi preoccuperei

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta