Mi devo preoccupare?

30 luglio 2003

Mi devo preoccupare?

Tags:

28 luglio 2003

Mi devo preoccupare?

Ho una relazione con un uomo che accusa quotidianamente disturbi fisici, malesseri, i più strani e spesso si sofferma nel mezzo di qualsiasi situazione per farmi notare che sta usando la parte destra o sinistra del cervello è ossessianato da questa cosa. . . Spesso mi infastidisce fisicamente specialmente durante i rapporti sessual, sembra non si renda conto che mi fa del male, anche se ho il dubbio che finge di non accorgersi. Non so come comportarmi e soprattutto non so. . . se è il caso continuare. . la mia paura è che sia molto disturbato psicologicamente.
Grazie

Risposta del 30 luglio 2003

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Difficile esprimere una valutazione. Perch‚ non prova ad accennare, con delicatezza, al fatto che forse potrebbe chiarire i suoi disturbi con uno specialista e vedere la sua reazione ?

Dott. MAURO MILARDI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno