Mi sono svegliato con il labro inferiore gonfio

09 settembre 2013

Mi sono svegliato con il labro inferiore gonfio

Tags:

08 settembre 2013

Mi sono svegliato con il labro inferiore gonfio

Salve, appena sveglio mi sono accorto di avere il labbro inferiore gonfio, sulla parte destra. Ieri sera non ho mangiato niente di diverso dal solito. Ora sto tenendo del ghiaccio sul labbro da una mezz'ora ma sembra non sgonfiarsi.
Non ha colore particolare, è solo gonfio, come in una carcatura. . .
Cosa potrebbe essere, e come posso farlo sgonfiare?
Posso fumare, prendere il caffè?
Grazie in anticipo.

Risposta del 09 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, si astenga da fumo e caffè, ci possono essere svariate cause, dalla sospetta puntura d'insetto a forme allergiche, se il problema persiste contatti il suo medico di base.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale