Micosi in bocca

21 ottobre 2013

Micosi in bocca

Tags:

04 ottobre 2013

Micosi in bocca

Mi sono uscite delle bollicine bianche in bocca che mi danno la sensazione di scottatura da cibo troppo caldo. Qual è la causa e soprattutto cosa posso fare per fare andar via queste bolllicine? Grazie

Risposta del 21 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
il quadro che lei descrive non permette una diagnosi, le consiglio di rivolgersi ad un patologo orale che dopo una accurata visita, potrà porre una diagnosi e instaurare una corretta terapia.
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale