Micro circolazione alle orecchie

29 gennaio 2006

Micro circolazione alle orecchie

Tags:

26 gennaio 2006

Micro circolazione alle orecchie

B. giorno, mia mamma ha un fastidiosissimo dolore e romore alle orecchie i dottori della zona (genova) non sanno come muoversi in merito per toglierli, l'unica cosa è stata quella di farle comprare 2 auricolari sostenendo che più sente (come udito) meno sente i rumori ma così non è stato cosa posso fare? inoltre il sistema nervoso incomincia a risentirne

Risposta del 29 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

La sua mamma ha una infiammazione cronica, che va cercata accuratamente, ma non solo, l'infiammazione potrebbe risiedere in un altro organo lontano, che si manifesta non in questo, ma nell'orecchio. Pertanto l'indagine deve essere accurata e richiede anche molto tempo. La medicina biologica ci viene in aiuto con la medicina quantica, nel cercare soprattutto l'agente eziologico e stabilire una terapia adeguata.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile