Microematuria

19 giugno 2008

Microematuria

Tags:

19 giugno 2008

Microematuria

Buongiorno, sono una donna di 38 anni dai miei esami delle urine da aprile 2008 (a distanza di un mese tra ogni esame) é risultato: 1^ volta esame microscopico cellule epiteliali basse vie presenti+, globuli rossi presenti+ 2^ volta sangue tracce, emazie 24 (valori di rif. 0-15) Leucociti 5 (valori di riferimento 0-20) cellule delle basse vie 2 (valori di riferimento 0-50) 3^ volta sangue e emazie e cellule basse vie idem alla seconda volta e leucociti 2 urinicoltura negativa Ecografia addome: ok. Segnalata pelvi ampollare bilaterlmente (si dui ero già a conoscenza avendo anche eseguito nel 2007 una tac urologica) e piccola raccolta fluida nel cavo del Douglas (di cui ero già a conoscenza dal 2006). Inoltre preciso che nel 2003 esame microscopico emazie 15 (valori di rif. To 0-15), nel 2005 in gravidanza per due volte mi é stato riscontrato emoglobina 1+ ed emazie 3-5/campo nel 2006 emoglobina assente, emazie assenti Devo preoccuparmi di questi valori? Posso stare tranquilla? Grazie mille. Saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione