Microfrattura mignolo sx piede

21 agosto 2008

Microfrattura mignolo sx piede

Tags:

18 agosto 2008

Microfrattura mignolo sx piede

Buogiorno. Sabato ho sbattuto il mignolino del piede sinistro contro un affare di ferro oggi lunedi sono andata al pronto soccorso, risultato 23 giorni a casa piede fasciato scrivendo sul foglio di uscita microfrattura. Il mio dubbio è che quando sono andata x la visita dopo la radiografia mi stava mandando a casa poi mi ha chiesto se mi faceva male e ho detto insomma (non era un male allucinante) e lui mi fa e ma non hai niente al pollice poi guarda il livido e fa o e il mignolo allora stecchiamo. . . Sono rimasta sconcertata perchè praticamente aveva guardato il dito sbagliato sulla radiografia ma mi ha steccato lo stesso, io ho guardato la radiografia ma mi sembra tutto normale e tra una settimana dovrei andare in ferie (gia pagate). Secondo lei se faccio attenzione posso lo stesso fare il bagno ecc? Questa settimana lo terrò ad assoluto riposo ma visto che di solito i medici esagerano sempre nel dare i giorni quanto ci vuole esattamente perchè torni a posto?

Risposta del 21 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

anche chi le risponde è un medico e mi sembra che i suoi giudizi siano un pò frettolosi. . Forse dettati dalla voglia di vacanza. Direi che deve far attenzione anche se si tratta solo di una microfrattura. . . Se vuole che tutto vada bene ogni tanto si fidi

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?