Mielite

24 febbraio 2008

Mielite

Tags:

24 febbraio 2008

Mielite

Salve, sto curando la milelite da circa 4 anni, con il Neurontin (per i dolori anche se non serve a molto quanto si ripresentano le fasi acute), faccio un iniezione al giorno di Copaxone da 20 mg (prendendo prima una tachipirina).
Guardando un pò sui siti che trattano questa malattia, ho letto che la mielite si presenta disolito con un solo caso di attacco acuto e isolato, invece a me già ne sono capitati 3, uno la settimana scorsa e mi sto facendo anche lavaggi di Solu-Medrol, ero interessato a sapere cosa ne pensa, cioè se ho la mielite o potrebbe essere anche qualcos'altro? Dato che a distanza di tempo dopo un pò di benessere prendo queste ricadute e non dovrebbe essere così o mi sbaglio?
Grazie a presto P. A. - Napoli.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno