Minaccia di aborto?

07 giugno 2016

Minaccia di aborto?

Tags:

05 giugno 2016

Minaccia di aborto?

Buonasera Dottore,
Una settimana fa ho fatto un test di gravidanza risultato positivo. Le beta nel sangue 63. Da premettere che ho il ciclo lungo e irregolare.
Oggi ho del muco giallo/marroncino. Sono preoccupata. è una minaccia aborto? La ringrazio. Cordiali saluti

Risposta del 07 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Perditine possono essere dovute all'attecchimento dell'embrione, ma le consiglio di ripetere il beta, che dopo una settimana dovrebbe essere a circa 1000, in caso contrario è probabile che si tratti di un aborto. Dopo 3 settimane di ritardo comunque è l'ecografia che dà le risposte migliori

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile