Minzione abbondante

07 ottobre 2013

Minzione abbondante

Tags:

28 settembre 2013

Minzione abbondante

da circa un mese quando sto disteso (ad esempio la notte anche 2/3 volte) ho frequente bisogno di urinare. con flusso abbondante ogni volta. di giorno il bisogno è meno importante. operato recentemente (4 mesi fa) di prostatectomia. in precedenza non avevo questo problema. ho cambiato dieta dopo l'operazione e ho escluso cereali e latticini. dieta a base di carni bianche pesce azzurro frutta e verdura. cosa può significare? grazie.

Risposta del 07 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Sembra una poliuria. escludiano Diabete e cardiopatie?

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione