Minzione continua e perdita di urina

11 febbraio 2015

Minzione continua e perdita di urina

Tags:

06 febbraio 2015

Minzione continua e perdita di urina

salve,
le scrivo perchè è da circa un mese che ho un senso di minzione continua e perdita di goccioline di urina durante il giorno, di notte no, ho fatto l'esame delle urine complete, urinocoltura, ecografia della prostata e della vescica pre e post minzione e da tutti questi esami non si è rivelato nulla, ho preso il ciproxin 500mg due volte al gg per 6 gg, in precedenza ho assunto levoxacin, i sintomi adesso sono altalenanti, ovvero durante la giornata posso avere improvvisi sensi di minzione continua e ripetuta e urinare poco o molto dai casi ma comunque senza bruciore, premetto che non ho rapporti occasionali non assumo droghe di nessun tipo alcolici nulla se non un bicchiere di vino la domenica e nemmeno sempre, uso acqua naturale liscia. Cosa mi consiglia di fare per risplvere il problema e nel caso a chi rivolgermi

Risposta del 11 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Per concludere la diagnostica deve eseguire una uroflussometria, probabilmente ha una sclerosi del collo vescicale.
Ha eseguito spermiocoltura e tampone uretrale?
ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista