Minzione frequente abbondante

25 giugno 2004

Minzione frequente abbondante

Tags:

25 giugno 2004

Minzione frequente abbondante

Salve. Sono un uomo di 30 anni che almeno 3 volte la settimana pratica attivita' fisica. Ormai da circa 3 anni ho il problema di fare delle pipi' (scusi se non uso un termine piu' appropriato) molto abbondanti e fino 5 volte in un ora. Mi sono tenuto sotto controllo con delle analisi alle urine e delle ecografie, dalle quali non si sono evinti dei problemi. Mi chiedo se non ci sia un' analisi o un controllo piu' mirato. Il mio medico curante mi dice che basta cio' che faccio, ma non c'e' rimedio. Che il tutto potrebbe essere di origine nervosa. Io vorrei un alro parere. Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione