Mio padre 68 anni ha iniziato ad avere 4 anni fà problemi

23 marzo 2006

Mio padre 68 anni ha iniziato ad avere 4 anni fà problemi

Tags:

20 marzo 2006

Mio padre 68 anni ha iniziato ad avere 4 anni fà problemi

mio padre 68 anni ha iniziato ad avere 4 anni fà problemi di de ambulazione inizialmente sie rea parlato di TIA transitori, sono poi iniziati tremori, siamo andati dal neurochirurgo è risultatoa una Mielopatia grave hanno fatto la somatizzazione di C5-C6 con applicazione di protesi al titanio nel 2003, poi sono iniziati problemi di movimento degli arti superiori non riesce ad avere la presa degli oggetti, e anche la sensibilità comincia a diminuire, da una recente visita è risultato avere il Babinski+ bilateralmente, quali possono essere oggi le soluzioni a tale problema?

Risposta del 23 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Le consiglio di consultare il Neurochirurgo che ha operato Suo padre per un controllo clinico e radiologico.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili