Mioma

28 maggio 2014

Mioma

Tags:

22 maggio 2014

Mioma

Salve, ho 33 anni e da recente visita ginecologica con ecografia transv. il medico ha rilevato la presenza di 3 -4 piccoli miomi il più grande dei quali è circa un centimetro, ma mi ha riferito che non è preoccupante e che al momento vanno solo controllati ogni tanto.
Ho smesso la pillola anticoncezionale da un mese e mezzo proprio perché vorremmo avere un bambino. Mi chiedo: il concepimento o la gravidanza potrebbero essere a rischio? c'è la possibilità di avere un parto naturale?
grazie

Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

nessun problema ostetrico e direi anche nessuno per il concepimento

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta