Miomectomia laparotomica

14 novembre 2004

Miomectomia laparotomica

Tags:

14 novembre 2004

Miomectomia laparotomica

a 28 anni scopro di avere dei miomi che ho tenuto sotto controllo per 5 anni, adesso la mia situazione è degenerata, tutto l'uterò è fibromatoso con un fibroma maggiore di 7, 5cm, il suddetto mioma è risultato di 4cm a settembre e adessso a novembre è enorme nonostante la terapia con un progestinico. ho 34 anni e non ho avuto gravidanze. mi chiedo s eil progestinico può aver determinato la crescita del mioma maggiore di 3, 5 cm in un solo mese. Attualmente si pensa di procedere alla asportazione chirurgica, eventualità che mi fa paura. secondo Lei l'intervento è inevitabile date le dimensioni del fibromaho mestruazioni abbondanti con coaguli ma non perdite ematiche intermestruali. desidero un Suo parere alla mia mail.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta