Mirena e menometrorraggia

28 maggio 2014

Mirena e menometrorraggia

Tags:

23 maggio 2014

Mirena e menometrorraggia

Salve. Ho 35 anni e tre figli di 6, 5, 2 e mezzo avuti con parto cesareo. . L anno scorso il mio ginecologo mi ha consigliato l inserimento della spirale mirena, sua per l effetto contraccettivo ma anche per ridurre il mio ciclo molto abbondante causati da menometrorraggia. In realtà qualche giorno fa il medico ha deciso d estrarla perché ho preso più d 10 kg e soprattutto ho un fastidioso gonfiore. PesantezA formicolio alle gambe. . Ieri è arrivati il ciclo doloroso e abbondante. . Continuo ad avvertire le sensazioni alle gambe. Lei pensa che tali fastidi andranno via da soli compresi i kg in più?,
Il dott m ha fatto sentire un aliena, dato ke nessuna s e lamentata. . . Il mio disagio è forte visto che ero già in sovrappeso e i disagi arrecati alla mia ITA quotidiana sino notevoli. . Che fare ora??grazie per larisposta

Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

dopo 3 tagli cesarei e con 93 kg proverei con una pillola

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta