Mirtillo e prevenzione

24 novembre 2004

Mirtillo e prevenzione

Tags:

24 novembre 2004

Mirtillo e prevenzione

salve, le espongo la mia domanda: mi mancano 0. 50 diottrie solo ad un occhio mentre all altro ci vedo bene. siccome faccio un lavoro che presuppone di avere senpre una buona vista mi sono rivolto al farmacista il quale mi ha consigliato una cura preventiva di vitamina A. mi ha consigliato di assumere a mesi alterni un prodotto che si chiama mirtillo plus sciroppo dell aboca (due cucchiaini al giorno per un mese, poi interruzione per un mese etc. ); lei è d' accordo? pensa che l'assunzione di questo prodotto possa aiutarmi a salvaguardare la mia vista nel mio futuro? la ringrazio anticipatamente della risposta e buon lavoro Francesco

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo