Miscele farmaceutiche miracolose!

07 luglio 2008

Miscele farmaceutiche miracolose!

Tags:

07 luglio 2008

Miscele farmaceutiche miracolose!

Ho letto la sua risposta circa i danni che possono provocare le miscele farmaceutiche, ma a volte la disperazione di pesare 75 chili ormai dal mio ultimo parto, quindi 4 anni fa, mentre ne dovrei pesare almeno 60, mi sta portando a considerare l'idea di utilizzare delle pillole che un medico sta prescrivendo a delle mie amiche, associandole ad una dieta ultraproteica, ma solo per due mesi, dopo si smette con le pillole e si integrano mano a mano gli alimenti. Lo so che potrebbe essere dannoso, vorrei sapere quanto dannoso e se veramente due mesi di pillole potrebbero rovinare in maniera irreversibile il mio metabolismo e la mia salute. Questi sono gli ingredienti: FLACONE 1: - fenilalanina MG. 300; VITAMINA B6 MG. 100; -GLUCOSIO MONOIDRATO PH. EUR. MG. 10 - ACIDO TRIJODOTIROACETICO MG. 0, 3 VITAMINA E ACETATO FU POLV. MG. 100 - FLACONE 2: - ESCOLZIA E. S. MG. 100; -PANCREATINA PH. ER. MG. 120 -ACIDO URSODESOSSICOLICO PH. EU MG. 100; -DESTRANO DEAE MG. 100; - POMPELMO FRUTTI E. S. MG. 100; -MAGNESIO SOLFATO PH. EUR. MG. 20 FLACONE 3: - METAFORMINA; CLORIDR MG. 100; -BUPROPIONE CLORIDRA MG. 50; -CITRUS AURANTIUM E. MG. 165; -SODIO DEIDROCOLATO MG. 30; -SODIO DEIDROCOLICO MG. 160. Lo so che a quarant'anni non dovrei proprio considerare queste cose, ma pensare ad un'alimentazione equilibrata e un po' di moto, ma è facile solo a parole, perchè comincio a perdere tre chili e poi mi blocco, mi demotivo e ricomincio ad essere sregolata, è un circolo vizioso, allora mi servirebbe dare una sferzata al mio metabolismo. Mi consigli lei, conto molto sul vostro parere. Buongiorno, Irma.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina