Modesta piastrinopenia

16 aprile 2006

Modesta piastrinopenia

Tags:

13 aprile 2006

Modesta piastrinopenia

Da un pò di tempo quando faccio gli esami del sangue, mi risulta sempre un valore un pò basso di piastrine che va da 120mila a 138mila e quindi tra le annotazioni c'è scritto modesta piastrinopenia. Ho fatto uno striscio di sangue dal quale risulta che è tutto normale, in più nello stesso momento mi è stato fatto un emocromo che ha rivelato che ci sono dei piccoli aggregati. Il medico mi ha detto che non è niente di preoccupante e mi ha prescritto ulteriori esami del sangue molto specifici che non ho ancora fatto perchè non mi è stata data fretta. E'una cosa preoccupante avere quel numero di piastrine e avere degli aggregati piastrinici?cosa dovrei fare ancora?Grazie

Risposta del 16 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Bisogna sempre controllare ogni minima alterazione che si presenta negli esami del sangue, infatti il suo medico le ha prescritto esami di approfondimento. Li esegua, poi riferisca i risultati.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile